Comuni

Napoli, a Mergellina 4 agenti della Municipale aggrediti da una coppia di motociclisti fermata perché senza casco

loading...

Napoli, 18 Maggio – Nella serata del 15 maggio quattro agenti della Polizia Municipale sono stati accerchiati e aggrediti nella zona degli Chalet di Mergellina, a seguito del controllo e contestazione a una coppia circolante in moto senza casco. A riportarlo un comunicato dea UILFPL.

“Esprimiamo la nostra solidarietà agli agenti della Municipale aggrediti e a tutti i corpi delle forze dell’ordine. Da troppo tempo stiamo assistendo ad un capovolgimento dell’ordine delle cose, i criminali vengono osannati mentre le istituzioni e le forze dell’ordine sono continuamente oggetto di attacchi, offese ed aggressioni.

È il segno di un degrado sociale e culturale senza precedenti foraggiato ed incoraggiato da un clima di tolleranza e permissivismo che ha persistito per troppo tempo ed ora si è arrivati alla follia. E’ un trend che va invertito, serve un programma intensivo di rieducazione civica e sociale e soprattutto serve tolleranza zero per i violenti e per chi non ha rispetto per le istituzioni.” -hanno commentato il Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli e quello municipale Gianni Caselli.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.