Politica

Napoli, A. Cesaro: “Maresca ha passato il segno, mandato ai miei legali per tutelarmi”

Napoli, 20 Marzo – “Registro l’ennesimo intervento del dottor Maresca riservato alla mia persona: ancora una volta si fa ricorso ad affermazioni non veritiere pur di screditarmi e, soprattutto, sminuire la mia azione politica.

Questa volta, però, si è passato il segno: non ho infatti mai riportato alcuna condanna, né penale né civile, sicché accostare il mio nome alla categoria dei condannati è pura mistificazione. Ho dato pertanto mandato ai miei legali di perseguire nelle opportune sedi l’autore di questa affermazione”. lo afferma Armando Cesaro, ex capogruppo di Forza Italia del Consiglio regionale della Campania.

“E’ triste che si cerchi di camuffare i fallimenti politici propri e la responsabilità del disastro della coalizione di cui si è pretesa la guida, dietro giudizi gratuiti, avventati e diffamatori, dietro la logica dei portatori della verità e moralità assoluta, esercizio logoro e consunto”, conclude Cesaro.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.