Comuni

Napoli, 3 colpi di pistola a Chiaia: minuti interminabili di panico in via Cuoco

Napoli, 8 Gennaio – Si apprende dal web, precisamente dalla pagina del Comitato Chiaia viva e vivibile, quanto segue. “Ennesimo grave fatto di cronaca verificatosi ieri sera nell’area della “movida” di Chiaia. Precisamente in via Vincenzo Cuoco, ai cosiddetti “muretti”, dove si riuniscono migliaia di giovanissimi per passare la serata. Intorno alle 23:30 qualcuno in sella ad uno scooter ha esploso in aria tre colpi di pistola in rapida sequenza, scatenando il panico tra i giovani presenti che si sono riversati verso via Carducci.
Non abbiamo trovato traccia dell’accaduto sui giornali e quindi riteniamo sia opportuno riportare la notizia. Nella strada in questione, via Cuoco, non è la prima volta che accade qualcosa del genere. Sarebbe opportuno che venisse disposto un presidio di polizia fisso nel week end.”
Inoltre è stato pubblicato il video dell’accaduto su IG dall’ europarlamentare di Forza Italia, on. Fulvio Martusciello “Napoli, via Cuoco. Tre colpi a salve scatenano il terrore nella movida, nella totale assenza della polizia municipale.” È inaccettabile un episodio del genere.
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.