Comuni

Napoli, 25° Anniversario della BMT. Ospite il giornalista meridionalista Maimone: “Napoli capitale d’Italia. Napoli e il Sud saranno il volano dell’economia italiana”

Napoli. 18 Marzo – Il giornalista meridionalista Biagio Maimone, Direttore del Quotidiano “Marketingjournal.it” e corrispondente dall’Italia per il Quotidiano italo-americano “America Oggi”, sarà ospite, in data odierna, al Premio Voucher. La manifestazione si svolge all’interno della Borsa Mediterranea del Turismo, a Napoli, nel Palazzo San Teodoro.
“Parteciperò alla manifestazione in veste di ospite. La Borsa Mediterranea Turismo dà un segnale di ripartenza per il turismo dopo due anni di pandemia, rilevante soprattutto per il Sud Italia, la cui economia vive essenzialmente di turismo. Si può dire che, oggi, Napoli, oggi, diventa la capitale d’Italia per quanto attiene la vita economica, in quanto il settore del turismo rappresenta una leva finanziaria importante per il nostro Paese.
Difatti, si rimettono in moto alacremente i Tour Operators, le Compagnie Aeree, le Compagnie di Navigazione, le Crociere, gli Enti del Turismo Internazionali, le Regioni, gli Hotel e le Catene Alberghiere. Napoli è già capitale italiana della cultura e dell’aggregazione sociale. Napoli e il Sud sono e saranno il volano dell’economia italiana” ha affermato Biagio Maimone.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.