Politica

Napoli, 19enne ferito con quindici coltellate. A Volla 18enne ferito a colpi di pistola. Borrelli (Europa Verde): “E’ un Far West, escalation di violenza va fermata”

Napoli, 18 Settembre – “Ancora violenza a  Napoli e provincia. Ancora episodi terribili che minano la sicurezza dei cittadini. A Santa Maria della Fede l’accoltellamento del 19enne, a Volla un 18enne è stato ferito a colpi di pistola. Ormai i territori sono nelle mani di gente senza scrupoli, violenti sanguinari che sparano e accoltellano senza problemi, come se fosse la normalità.

Vanno fermati, vanno sbattuti in galera. Va dato un segnale di cambiamento forte, i delinquenti devono sentire il fiato sul collo delle forze dell’ordine, non possono continuare ad agire impuniti e seminare terrore e insicurezza. Anche ai giovani va dato un messaggio chiaro e inequivocabile, troppe le risse del week end e numerosi gli episodi in cui ci si accoltella per uno sguardo di troppo.

Napoli è un Far West, l’escalation di violenza va fermata al più presto prima di dover piangere l’ennesima tragedia di una lista ormai infinita”. Lo ha detto Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale di Europa Verde.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.