Attualita'

Musica e territorio, ecco il nuovo videoclip estivo di Tony Trumpet: che figata!

Nola, 6 Luglio –  Sembra essere il suo momento. Lui e la sua tromba sono ovunque nell’ultimo periodo. E’ il caso di Antonio Franzese, giovane talentuoso classe ’96 che con la sua musica sta facendo innamorare un bel po’ di persone.

Un progetto simpatico, quello delle cover, che è partito solo qualche mese fa con l’uscita del primo brano “La Serenissima” dal Rondò Veneziano. Nel mese di Marzo infatti, Antonio decide di iniziare a pubblicare su YouTube video in cui si cimenta con la sua tromba nell’esecuzione di brani famosi, classici e non in maniera del tutto originale.

 Subito un boom di visualizzazioni. Qualche giorno fa è uscito un altro dei suoi videoclip fighissimi. Questa volta si tratta di un medley con tutti i tormentoni estivi, quelli che da sempre fanno scatenare tutti sulle spiagge e non solo. Unica la sua versione, dai suoni frizzanti e giovanili.

Antonio ci ha svelato nel corso di una breve intervista che presto lancierà il suo primo singolo. E chissà come andrà. Nel frattempo ci ascoltiamo l’ultimo medley! In allegato all’articolo il link di YouTube tramite il quale è possibile ascoltare i brani e visualizzare il videoclip ufficiale.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.