Politica

Morte tabacchaio, A. Cesaro (FI)”Dolore e rabbia, vicini alla famiglia”

Napoli, 4 Luglio – “Nelle stesse ore in cui la nostra città era sotto le luci dei riflettori internazionali per le Universiadi di Napoli 2019, Ulderico non ce l’ha fatta. Il tabaccaio aggredito lo scorso 9 giugno all’interno della stazione della metropolitana di Chiaiano si è spento dopo quasi un mese di agonia. Dolore e rabbia! Un forte abbraccio alla famiglia e a i suoi cari”.

Lo scrive su Twitter il presidente del gruppo di Forza Italia del Consiglio regionale della Campania Armando Cesaro. “Dolore per questa assurda vicenda – spiega Cesaro –, rabbia, tantissima rabbia, per le intollerabili condizioni di insicurezza e abbandono in cui versa una città straordinaria come Napoli”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.