Politica

Morte Monopoli, De Siano (FI):”Perdita grave, il cordoglio del partito”

Napoli, 18 Marzo – “Con la prematura scomparsa di Umberto Minopoli perdiamo un protagonista della buona politica napoletana del quale abbiamo potuto apprezzare, anche fuori dall’aula del Consiglio comunale, la profonda passione politica, l’umanità, l’alto senso delle istituzioni”.

Lo afferma, il senatore Domenico De Siano, coordinatore regionale campano di Forza Italia, commentando la scomparsa di Umberto Minopoli, già consigliere comunale di Forza Italia al Comune di Napoli.

“Questa grave perdita, per la quale esprimo il nostro più sincero cordoglio e la nostra più commossa vicinanza ai suoi cari, ci lascia un grande dolore ma anche una testimonianza di come vada interpretato l’impegno politico, l’attività pubblica”, conclude il coordinatore di Forza Italia della Campania.


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa