Cronaca

Morte Belardinelli, sequestrata auto a Napoli

Napoli, 3 Gennaio – Emergono altre interessanti novità per quanto riguarda gli scontri avvenuti a Milano prima del big-match Inter-Napoli e che hanno portato alla morte del capo ultrà Daniele Belardinelli. E’ stata sequestrata un auto a Napoli, adesso gli inquirenti stanno verificando se effettivamente coinvolta nella morte dell’ultrà nerazzurro.

Un’Audi station wagon, che era presente il 26 dicembre in via Novara, a Milano, dove sono avvenuti gli scontri tra ultrà interisti e napoletani che, da quanto risulta all’ANSA, è stata sequestrata a Napoli nell’inchiesta milanese.

Altre due sono state individuate ed è atteso il sequestro. La prima auto risulta intestata in leasing al padre di un tifoso napoletano.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.