Politica

Montemiletto, impicca cane ad un albero: scoperto e denunciato

Verdi: “Se le accuse saranno confermate ci costituiremo parte civile”

Montemiletto, 4 Marzo – “Siamo amareggiati e sconcertati per l’assurda impiccagione un cane nel comprensorio di Montemiletto, in provincia di Avellino. I carabinieri hanno individuato e denunciato il presunto autore di questo scempio, un 65enne del posto. Qualora le accuse dovessero essere confermate ci costituiremo parte civile nel procedimento a suo carico”. Lo annunciano il consigliere regionale dei Verdi, il portavoce del Sole che Ride in Campania Vincenzo Peretti e il commissario provinciale Pellegrino Palmieri.

“Ci disgusta apprendere che esistano ancora delle persone che non hanno rispetto per la vita degli animali. Altri due cani erano stati uccisi negli ultimi due giorni. Uno avvelenato, l’altro a bastonate. La mano, probabilmente, è la stessa. Un caso di crudeltà gratuita che dovrà essere punito con una severità esemplare”.


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa