Magazine

MODA, Giulia Dhir: l’affascinante italo-indiana che ha stregato il pubblico

Napoli, 24 Luglio – Si è tenuto la  sera del 23 luglio, presso lo Stabilimento balneare Bellavista a Nettuno, un evento all’insegna della moda estiva. A sfilare 6 splendide modelle che hanno indossato bellissimi Bikini di “Te quieto Mucho” dello stilista Maurizio Esposito.

Tra le partecipanti, ad attirare l’attenzione del pubblico, è stata la bellissima Giulia Dhir, un mix di bellezza italo-indiano.

Giulia, già vincitrice nelle preselezioni del prossimo concorso Miss Italia, che si sono tenente lunedì 18 luglio in provincia di Roma, sembra aver stregato il pubblico con la sua carnagione mulatta, lunghi capelli neri e particolari lineamenti che ne caratterizzano le sue origini.  Giulia, 24 anni, è un connubio tra fascino indiano, da parte del papà e bellezza mediterranea, avendo mamma siciliana.

Nata ad Anzio, Roma, Giulia dopo gli studi ha intrapreso la carriera di hair stylist ma fin da subito è stata chiamata, all’occasione, per shooting fotografici e sfilate fino a quest’anno, quando la bella italo-indiana, è stata contattata per partecipare alle selezioni per diventare una concorrente del concorso di bellezza per eccellenza del nostro paese, Miss Italia.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.