Politica

Misure economiche, Caso (M5S):”Numero verde per i cittadini”

loading...

Roma, 18 Marzo – “Subito dopo l’approvazione del “Decreto Cura Italia” da parte del Consiglio dei Ministri, ho fornito tutte le giuste informazioni a cittadini ed imprese, che rivolgono istanze in merito ad agevolazioni, finanziamenti, sospensioni degli adempimenti fiscali ed ogni altra necessità connessa all’emergenza Covid.

Ho rappresentato personalmente al Ministro Gualtieri la necessità di istituire un numero verde o servizio di assistenza tramite email, al quale i cittadini potranno rivolgersi per formulare tutti i loro quesiti. È mia intenzione supportare ogni iniziativa volta ad agevolare cittadini e le imprese in questo momento, particolarmente delicato per l’Italia”.

Lo annuncia in una nota il deputato M5S della Commissione Finanze e Bicamerale Antimafia, Andrea Caso.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.