Magazine

Miss Facebook 2020: il concorso di bellezza online ai tempi del Coronavirus

loading...

Il concorso è aperto a tutte le ragazze dai 18 ai 30 anni

 

Napoli, 18 Aprile – In un momento in cui i concorsi di bellezza sono sospesi per via dell’emergenza Covid-19, la DGPhotoArt Cinema di Davide Guida ha pensato di organizzare, in collaborazione con la Associazione Club Economy TV, un concorso su Facebook, il più popolare social network, denominato “Miss Facebook 2020”. Completamente gratuito e aperto a tutte le ragazze dai 18 ai 30 anni di ogni nazionalità, anche se già partecipanti o vincitrici di altri concorsi nazionali.

Chi vuole partecipare deve innanzitutto mandare una richiesta di iscrizione al gruppo “Miss Facebook 2020” disponibile all’indirizzo https://www.facebook.com/groups/244039066963154/. Dopo la conferma da parte degli organizzatori, la candidata dovrà inviare nella bacheca del gruppo due proprie foto intere recenti, possibilmente inedite, una in abito casual e una in costume da bagno, non in posa da selfie e non effettuare correzioni o filtri sulle foto di alcun tipo.

L’invio delle foto è possibile fino al giorno 30 aprile 2020 alle ore 12. Al termine, dieci componenti di giuria del mondo dei media, del giornalismo e dell’arte invieranno agli organizzatori, in privato, un voto da 1 a 10 per ognuna delle foto inviate dalle candidate.

La vincitrice avrà la propria proclamazione sul gruppo e sulla bacheca ufficiale di DGPhotoArt e potrà partecipare a un cortometraggio sociale che verrà prodotto da DGPhotoArt Cinema al termine dell’emergenza Covid-19.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.