Magazine

Memorial Apicella-Vivenzio, Lollo Caffè sponsor del torneo in ricordo dei due agenti scomparsi in servizio

Il ricavato devoluto alla Fondazione Regina Pacis. L’ad Ciro Lollo: “Saremo sempre in prima linea nel sostenere iniziative lodevoli come questa”

Napoli, 17 Febbraio – Nell’ambito di un impegno nel sociale che la vede in prima linea da sempre, Lollo Caffè sarà tra gli sponsor principali della prima edizione del “Memorial Pasquale Apicella – Giovanni Vivenzio”, il torneo di calcio organizzato in ricordo dei due poliziotti scomparsi tragicamente in servizio.

Su iniziativa del Siap della Polizia di Stato e patrocinato dal Comune di Napoli, la competizione, che andrà in scena a partire da marzo, vedrà la partecipazione di oltre 400 giocatori. Il ricavato sarà devoluto alla Fondazione “Centro Educativo Diocesano Regina Pacis”, da sempre attiva con progetti di educazione alla legalità e di inclusione sociale, in particolare per il recupero di giovani che vivono in contesti difficili.

“Ancora una volta abbiamo voluto dare il nostro contributo per il riscatto di una terra che ha tante potenzialità e troppi giovani talenti sprecati”, ha dichiarato Ciro Lollo, amministratore delegato di Lollo Caffè. “Abbiamo il dovere di coltivare le generazioni del futuro e offrire ai nostri ragazzi opportunità che li tengano lontani dalla strada e dal fascino di facili guadagni. Come azienda e realtà di riferimento del territorio, saremo sempre pronti a sostenere iniziative lodevoli come questa”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.