Magazine

Max Rasa e i Cani Bastardi Band sbarcano a Sanremo Rock

Napoli, 21 Luglio – Che Sanremo suoni rock, non è certo una novità. Il pianeta della canzone, italiana ed europea, ha visto passare i grandi e i miti della Storia di tutte le categorie della popular music, nessuna esclusa. Quindi, non ci stupiamo quando – tra neomelodici e allegri mainstreamers, si “sporca” di elettricità.
Tra le news di quest’anno, invece, ci piace segnalare la presenza di un artista e della sua band che da un pò di tempo a questa parte continua a far parlare di sé.
Si tratta di Max Rasa e dei Cani Bastardi band, melodici ed energici, controcorrente ma nelle righe, portatori sani di valori e di sentimenti buoni che, dal 6 al 12 settembre 2021, saranno protagonisti della 34° edizione del Festival Sanremo Rock & Trend, e presenti alla finale che si terrà al Teatro Ariston.
Presenteranno “Sta cambiando” , pubblicato qualche tempo fa in una sorta di versione psichedelico-elettronica che, per l’occasione, verrà proposto con sonorità rock.
Cani Bastardi Band band nascono nel 2019,grazie all’incontro tra Max Rasa e un suo vecchio amico Mike Sardanu, chitarrista potente. Dopo alcuni avvicendamenti a far parte della band , oltre a Max Rasa e a Mike Sardanu, arrivano Carlos Branagan (basso), Emiliano Nalon (Piano e tastiere), Corrado Macchion (Batteria).
Per gli arrangiamenti dei brani più conosciuti , ha collaborato Michele Bonivento musicista conosciuto a livello internazionale e già produttore artistico di Max.
Recentemente hanno conquistato la prestigiosa menzione di “band più originale” al concorso musicale “La Settima nota 2021”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.