Verdi:” Verificheremo che siano in programma opere di ristrutturazione e messa in sicurezza dell’area marina.”
Massa Lubrense, 11 Febbraio – Il Consigliere Comunale dei Verdi di Sorrento Elisabetta Ricca, tramite un sopralluogo effettuato nella zona di Marina della Lobra a Massa Lubrense, ha verificato una sconfortante condizione di degrado e di abbandono nei luoghi dell’area marina.
In un’area dove sono presenti degli archi in cemento, usati in passato, probabilmente, come rimesse per barche, ci sono pericolose infiltrazioni e perdita d’acqua nonché diversi mucchi di detriti e rifiuti.
“Marina della Lobra è un percorso di un’area marina protetta e dovrebbe essere tutelata e valorizzata ed invece si trova in un imbarazzante e pericoloso stato di abbandono e di degrado.” – dichiara il Consigliere Ricca- “Vogliamo sapere se l’amministrazione di Massa Lubrense si è attivata per richiedere fondi per poter intervenire con opere di ristrutturazione e messa in sicurezza dell’area.”
“Verificheremo i programmi dell’amministrazione di Massa Lubrense e chiederemo che l’area marina venga salvaguardata e ristrutturata. Bisogna valorizzare e preservare le bellezze del nostro territorio” – ha proseguito il Consigliere Regionale del sole che ride Francesco Emilio Borrelli.
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie. |
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa. |