Comuni

Marigliano, Villa Comunale trasformata in lavanderia: bucato e panni stesi sulle panchine

Marigliano, 28 Giugno – Villa comunale trasformata in lavanderia. Panni stesi al sole sulle panchine. E’ accaduto oggi. Una donna ha lavato gli indumenti sotto la fontanella e poi li ha messi ad asciugare come se niente fosse. Le immagini che riprendono la scena hanno fatto il giro del web suscitando incredulità.

“E’ assurdo…siamo caduti proprio in basso. Sono gli invisibili della città, nessuno vede e nessuno si risente. E’ questione di civiltà. Un popolo civile non può permettere tutto questo. Si aiuti questa donna”. Si susseguono le critiche anche ironiche: “Però..ottima idea..mentre i bambini giocano mettiamo le corde tra le piante e asciughiamo anche la biancheria”.

Anita Capasso

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.