Comuni

Marigliano, si insedia il sindaco Peppe Jossa: “Al lavoro per tutelare la salute dei miei concittadini”

loading...

Marigliano, 2 Ottobre – “La tutela della salute dei miei concittadini in questo momento di particolare emergenza è la cosa che mi sta più a cuore. Comincio il mio mandato con l’impegno a mettere subito in atto il programma per il quale la città ha voluto darmi fiducia e allo stesso tempo l’imperativo sarà il contenimento del contagio.

Terrò costantemente aggiornata la comunità che rappresento su ogni particolare che riguarda l’epidemia Covid. Non a caso il mio  impegno, ancor prima di insediarmi, è stato quello di incontrare i dirigenti scolastici per informarmi sulla situazione delle nostre scuole  frequentate  dai nostri ragazzi ai quali abbiamo il dovere di assicurare un diritto allo studio in sicurezza e serenità”: lo ha affermato Peppe Jossa, il neo sindaco di Marigliano alla fine della cerimonia di insediamento avvenuta nell’aula consiliare del municipio.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.