Comunicati

Marigliano, PD: prosegue il “tesseramento 2021”

Marigliano, 19 Gennaio – Il Segretario cittadino, Carmine Napolitano, informa che il TESSERAMENTO 2021 del Partito Democratico di Marigliano continua fino alle ore 12.00 del 24 Gennaio 2022. 
Seguono le modalità:
PER I RINNOVI degli iscritti del circolo locale, si potrà procedere inviando una richiesta entro le ore 12.00 del 24.01.2022 all’indirizzo e-mail  [email protected] . 
La mail dovrà contenere i seguenti dati anagrafici: nome e cognome, data e luogo di nascita, indirizzo e recapito telefonico e dovrà essere inviata una mail per ogni singolo rinnovo.
Invece, PER I NUOVI ISCRITTI, sarà necessario recarsi in sede. Il Tesseramento in presenza sarà possibile, evitando assembramenti e rispettando distanze e norme igienico-sanitarie, per GIOVEDÌ dalle 18:30 alle 20:00 e DOMENICA dalle 10.30 alle 12.30 nella sede PD Marigliano in corso Umberto I, 351. La quota di iscrizione è di €23.
Per info 334 7144973

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.