Comuni

Marigliano, Parco Italia: continuano gli allacci abusivi ed illegali di fornitura idrica

Marigliano, 5 Aprile – Continuano i furti d’ acqua seriali al parco Italia. C’è qualche condomino che sfida la legge continuando a collegarsi sulla rete pubblica e gravando sugli altri utenti. Hanno violato almeno una quindicina di volte i sigilli.

I tecnici della Gori staccano gli allacciamenti e loro con l’ intervento evidentemente di qualche idraulico compiacente si riagganciano alla rete utilizzando la lavatrice notte e giorno. Tanto l’acqua si può sprecare, non si paga. Una situazione che è diventata davvero scandalosa e intollerabile. E’ un’illegalità reiterata che non può continuare ad andare avanti.

Anita Capasso

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.