Comuni

Marigliano, Lausdomini. Sicurezza stradale: lo scandalo del tombino lasciato da mesi senza griglia

Marigliano, 16 Novembre – Lausdomini. Lo scandalo del tombino lasciato da mesi senza griglia a Corso Campano 17. Sicurezza sconosciuta. Nessuno vede? E’ pericoloso per automobili e pedoni soprattutto per i bambini che vanno a piedi a scuola. E’ diventato una pattumiera di rifiuti. E’ stracolmo per cui non riuscirà neanche ad accogliere le acque meteoriche.

Ma quanto costa un tombino? E quanto altro tempo ancora dovrà passare prima che si provveda a metterlo in sicurezza? Già …la rassegnazione uccide le coscienze. Peggio ancora l’indifferenza.

Intanto la recinzione fai da te per segnalare il pericolo presenta ferri arrugginiti e senza alcuna forma a norma di legge di tutela dell’ incolumità. E che Dio ce la mandi buona sempre e comunque.

Anita Capasso

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.