Comuni

Marigliano, ladri di biciclette in azione: numerosi furti in pieno centro

Marigliano, 14 Febbraio – Quotidianamente vengono rubate bici in ogni angolo della città. Entrano nei garage e negli androni dei condomini e le portano via, in qualsiasi ora del giorno. Chi pensa che con catena e catenaccio sia al sicuro si sbaglia di grosso. E’ un gioco da ragazzi per i ladri forzare questi dispositivi antifurto. Non temono niente questi pessimi individui. Sanno di farla franca perché oramai la città è senza controllo.

Si ruba in pieno centro. A corso Umberto I non si contano le biciclette sparite. La foto che vi postiamo e’ stata tratta dal video di una telecamera che ha ripreso tutta la scena. Siamo a via San Francesco, verso le 16.14. Si vede chiaramente il ladro che entra e che poi va via con la bici. Purtroppo i fotogrammi non sono proprio nitidi, ma chi lo conosce questo individuo sarà in grado di riconoscerlo anche così. Segnalatelo.

Resta l’ amarezza per l’ escalation delinquenziale che detiene un triste primato anche per la mole di furti di pezzi di auto e macchine perpetrata nel parcheggio delle ex FS. Nessuno interviene? Va bene così? Intanto si ruba e si persevera con tracotanza prendendosi gioco dei cittadini e delle forze dell’ ordine.

Anita Capasso

Video, immagini del furto in via San Francesco: https://www.facebook.com/groups/268769336573046/permalink/5835051259944798

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.