Comuni

Marigliano, Giunta ferma. A darne notizia è il sindaco Jossa: pausa di riflessione per rilanciare l’azione di governo a favore dei cittadini

Marigliano, 20 Marzo – Giunta ferma, in stand by. A darne notizia è il sindaco Giuseppe Jossa. Tanti consigli comunali saltati per mancanza di numero legale adesso si cerca di dare conforto alla città. Pausa di riflessione per rilanciare l’azione di governo a favore dei cittadini. Giunta in stand by. “In tre anni abbiamo fatto cose mai realizzate in 30 anni: penso al Puc ed alle tante opere pubbliche che saranno più belle e più funzionali. Come in ogni famiglia si discute sulle priorità e sul modo per portarle avanti ed io come un buon padre di famiglia ho il dovere e la responsabilità di ascoltare tutti perché ciascuno è l’espressione del consenso della comunità.

Tra poche settimane saremo chiamati ad approvare il bilancio, che non è una tabella di numeri, ma il frutto di scelte che servono a migliorare ancor di più il territorio con servizi e strutture. Ecco perché a quest’appuntamento dobbiamo arrivare tutti remando nella direzione del rilancio, come abbiamo sempre fatto e come continueremo a fare. Avvierò un momento di riflessione e di confronto con i consiglieri comunali, con le forze politiche e con chiunque vorrà dare un contributo di efficienza e di idee.

Confermo la fiducia alla squadra di governo che ho scelto e che mi ha supportato lavorando bene e con impegno. Ed è per questo che chiedo proprio a loro una momentanea pausa che consentirà di avviare una serena discussione sui prossimi passi da compiere e che li vedranno nuovamente protagonisti. Si tratta di persone che hanno contributo in maniera determinante al successo di quest’amministrazione e che con grande spirito di sacrificio hanno lasciato lo scranno di consigliere comunale per contribuire al lavoro della giunta.

Risorse preziose ed irrinunciabili,  come ogni uomo ed ogni donna di questa bella squadra. Sono certo che tra pochi giorni saremo tutti di nuovo pronti a lavorare con rinnovato slancio per far ottenere nuovi successi alla nostra amata città”.

Anita Capasso

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.