Comuni

Marigliano, dopo la pulizia straordinaria partito il programma per la derattizzazione del territorio

Il sindaco Jossa: “Presenza roditori è conseguenza dell’abbandono indiscriminato di rifiuti”

Marigliano, 28 Aprile – Interventi di derattizzazione sul territorio comunale: dopo la pulizia straordinaria dai rifiuti illecitamente sversati l’amministrazione comunale ne ha disposto l’esecuzione. I lavori sono già partiti il 26 aprile dando priorità a tutti gli edifici scolastici della città per poi interessare l’intero territorio comunale.
Le azioni continueranno fino a debellare la presenza di roditori sul territorio e saranno effettuate di concerto anche con l’autorità sanitaria competente. “Gli incivili che abbandonano l’immondizia trasgredendo ogni divieto sono responsabili anche delle conseguenze che i cumuli di spazzatura comportano, a cominciare dalla presenza di roditori. E’ per questo che insieme con la rimozione dei rifiuti abbiamo predisposto anche la derattizzazione del territorio concentrandoci prima di tutto sulle scuole e sulle aree circostanti. Il nostro primario obiettivo – spiega il sindaco di Marigliano Peppe Jossaè la tutela della salute dei nostri concittadini ai quali chiediamo collaborazione per isolare chi non ha rispetto degli altri e del posto in cui vive”.
Invio
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.