Comuni

Marigliano, assembramenti per le vaccinazione all’ex Chalet

Marigliano, 13 Aprile – Un unico enorme assembramento e folla accalcata quasi ad abbracciarsi. È la scena che si presenta oggi Martedì 13 aprile 2021 alle ore 15:10 all’esterno del Centro Vaccinazioni istituito presso l’ex Chalet del Comune di Marigliano, subito alle spalle della Villa Comunale.

L’ottima iniziativa del Sindaco Iossa avviata il 18 Marzo, vede il Comune di Marigliano come unico punto vaccinale di tutto il distretto 48, come ha affermato lo stesso sindaco in una intervista-video postato da VideoNola nel giorno dell’inaugurazione.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.