Comunicati

Marigliano, al via le attività di socializzazione, ludico-ricreative e culturali della Cooperativa Sociale Aurora

loading...

Marigliano, 16 Ottobre – La Cooperativa Sociale Aurora, retta con i principi della mutualità senza fini di speculazione privata, perseguendo l’interesse generale della comunità alla promozione umana e alla integrazione sociale dei cittadini, organizza attività di socializzazione, ludico-ricreative e culturali gratuite.

Le diverse attività, previste in programma, organizzate a vantaggio dei residenti e utenti, anziani, adulti, diversamente abili e bambini, sono previste il sabato dalle ore 9.30 alle 13.00, presso il Centro Polifunzionale di Marigliano.

La partecipazione attiva della Cooperativa Aurora, si manifesta con l’organizzazione di eventi e di iniziative che mirano all’integrazione con il territorio e alla creazione di sodalizi e relazioni di crescita e di conoscenza.

Nel programma delle iniziative socio-culturali pianificate, domenica 27 ottobre, la Cooperativa Sociale Aurora propone per gli utenti del territorio, una interessante visita presso i Giardini di Villa Rufolo a Ravello, nell’incantevole scenario della costiera amalfitana.

 

Per informazioni: referente e responsabile Domenico Toppi – cell.3333186532

PEC: [email protected] AURORA Società Cooperativa Sociale Brusciano

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.