Cronaca

Marigliano, 28enne trovato morto a Boscofangone: cadavere riverso a terra dietro al casale della Masseria Piccolo

Marigliano, 9 Maggio –  Trovato il corpo senza vita di un giovane 28 enne. Il suo corpo era riverso a terra dietro al casale della masseria Piccolo, nei pressi dei depuratori di Boscofangone in località Torretta.

Si tratterebbe di un suicidio anche se la dinamica non appare del tutto chiara. Il corpo era riverso a terra, a fianco una tanica di benzina. Il giovane presenta piccoli segni di bruciatura. L’esame autoptico chiarirà l’esatta dinamica dell’accaduto e la ragione del decesso. Le indagini sono in corso, sembrerebbe comunque un suicidio alla luce del fatto che da anni il 28enne era alle prese con un forte stato depressivo. La vittima è arrivato con l’auto sul posto e sul sedile diverse scatole di psicofarmaci, alcune delle quali sono vuote.

Potrebbe avere ingerito un cocktail di antidepressivi. Dopo forse si è sentito male ed è uscito fuori dove è morto. Sul posto c’è la polizia e la scientifica. N.M. è un giovane di Sant’Anastasia che da anni combatteva contro la depressione.

Anita Capasso

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.