Cronaca

Mariglianella, supponta negata: incendia il furgone della suocera

Giovane incendia l’auto della suocera contraria alla supponta del proprio figlioletto. E’ accaduto a Mariglianella

Mariglianella,13 Gennaio – Genero incendia l’ auto della suocera che si oppone a fare attribuire il nome del padre a suo figlio, che ha trovato complicità in sua moglie..Accade in via Cortagna. In dialetto napoletano si dice “supponta” e consiste nel tramandare i nome dei nonni paterni ai nascituri in base al sesso per mantenere viva la memoria dei genitori.

Una scelta irrinunciabile per un 22enne di Mariglianella , al punto da minacciare moglie e suocera, affinché accettassero per il figlio il nome del suo papà..Dalle parole si e’ passati ai fatti. Ha così incendiato il furgone della suocera. Le fiamme hanno raggiunto anche un’ altra auto parcheggiata.

Anita Capasso

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.