Cronaca

Mariglianella, grave incidente stradale in nottata: si ribalta in via Marconi un’auto della vigilanza Vedetta Campana

Mariglianella, 18 Dicembre –  Grave incidente stradale. In nottata si è ribaltata un’auto della società di vigilanza Vedetta Campana. L’ impatto è stato devastante. L’auto che stava perlustrando la zona di via Marconi si è catapultata su se stessa.

Da alcune informazione raccolte, l’auto della Vigilanza proveniva da Marigliano ed era diretta verso Mariglianella, quando, all’improvviso, sopraggiunge un’auto da via Roma, tamponava con forza l’automobile della Vedetta Campana provocando il ribaltamento della medesima. Dal referto medico dell’ospedale si evince che la sfortunata guardia giurata a bordo dell’auto, ha subito una frattura scomposta al terzo medio della clavicola sinistra, con una prognosi iniziale di 30 giorni.

Anita Capasso

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.