Comuni

Mariglianella, auto e moto sfilano per la città

Domenica 9 ottobre, la Pro Loco in collaborazione con il Comune di Mariglianella ospiterà l’XI edizione del raduno plurimarche di auto e moto d’epoca.
Mariglianella, 6 Ottobre – A Mariglianella domenica 9 ottobre 2022 sfileranno moto e auto d’epoca in occasione dell’XI edizione del raduno plurimarche di auto e moto. Un evento per appassionati e non, che vuole riavvicinare le persone dopo due lunghi anni di pandemia.
La Pro Loco APS, in collaborazione con il Comune di Mariglianella, ospiterà le associazioni Maggiolini Partenopei, Club I Cobra, Vespa Club Airola, Amici Auto e Moto d’Epoca e Club Veicoli del ‘900. Ecco il programma dell’evento:
  • ● Ore 9.00: iscrizioni gratuite con colazione offerta dalla Pro Loco APS
  • ● Ore 11.OO: benedizione del parroco Don Ginetto De Simone e saluto delle Autorità
  • ● Ore 12:30: sfilata per le strade della città In merito al raduno.
Il sindaco Arcangelo Russo si è dichiarato entusiasta: “È un onore per la nostra città ospitare l’XI edizione del raduno plurimarche di auto e moto d’epoca. Si tratta di un evento che mira a legare i giovani al territorio oltre che a far avvicinare gli appassionati a un evento di alto spessore.”
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.