Comuni

Capri, il Fascino e la Suggestione “A picco sul mare” in pieno lockdown [VIDEO]

loading...

 

Capri, 20 Aprile – Capri continua a regalare emozioni e sensazioni indescrivibili . Come é possibile ammirare  dalle straordinarie immagini girate da Marisa Zanichelli per Promediacom lungo la strada che congiunge i Comuni di Capri ed Anacapri.

Un continuo contrasto di colori raccolti dalla strada a picco sul mare che assomigli ad un volo di un gabbiano che partendo dai sottostanti Bagni di Tiberio sorvola la ridente zona di Palazzo a Mare planando fino al Porto di Marina Grande in un’atmosfera dove la natura è l’unica protagonista di uno spettacolo indescrivibile.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Fonte: Riprese Marisa Zanichelli per Ag/Promediacom diretta da Louis Molino

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.