Dal 14 al 16 2024 settembre la cittadina si animerà con grandi nomi del cabaret e della musica.
Mariglianella, 9 Settembre – Torna per la sua terza edizione 2024 “Mariglianella Cresce: Nuovi Percorsi di Cultura Legalità e Umanità.”, progetto inserito nel Cartellone di Eventi promossi dalla Città Metropolitana di Napoli. Tre imperdibili appuntamenti animeranno alcuni dei luoghi di aggregazione del comune dell’Agro-Nolano che, con questa iniziativa, mira a rafforzare il senso di comunità dei suoi cittadini, salutando la fine dell’estate con momenti di intrattenimento altamente qualificati.
Si comincia sabato 14 settembre presso Piazza Carafa, nei pressi del Municipio, con lo spettacolo di cabaret di Francesco Procopio. Domenica 15 settembre sarà la volta, invece, della musica di Gianni Mobilya e Tammurriata Band e dello spettacolo di Stand Up Comedy di Paolo Caiazzo in “Eppure sorrido”. Cambio di location per la serata conclusiva di lunedì 16 settembre, quando, presso Piazza Giardini di Marzo – via Napoli si esibirà.
In un gran concerto, Enzo Avitabile con i Bottari e Black tarantella band. Gli spettacoli avranno inizio a partire dalle ore 21.00 con ingresso gratuito. Tre grandi occasioni, voluti fortemente dal Sindaco di Mariglianella Arcangelo Russo e dall’Assessore alla Cultura e allo Sport Felice Porcaro per stare insieme e divertirsi, riscoprendo il proprio territorio in un clima di festa e allegria.
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie. |
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa. |