Attualita'

Lorella Cuccarini ringrazia la Netgroup per il sostegno al progetto Home Trenta ore per la vita

Marigliano, 23 Dicembre –  L’azienda Netgroup regala un sogno di Natale ai bambini affetti da gravi malattie del policlinico Gemelli sostenendo il progetto Home, promosso dall’associazione Trenta Ore per la Vita Onlus. L’intento è di costruire case che possano ospitare gratuitamente i bambini gravemente malati e le loro famiglie.
A dare la notizia della splendida azione di solidarietà, promossa dall’azienda il cui cuore pulsante a Marigliano, è stata Lorella Cuccarini in prima linea per tale progetto. La nota ballerina e presentatrice ha affidato ad un video i propri ringraziamenti. “Per i piccoli è importante avere i propri familiari vicino durante quel cammino difficile di cure che sottrae la vita alla spensieratezza”: dice Lorella Cuccarini.
E continua con i ringraziamenti: ”Grazie a Netgroup sarà costruita anche un’area dedicata alla realtà virtuale dove i bambini potranno rilassarsi contribuendo al loro benessere”. Speriamo che questo grande gesto possa contagiare anche altri imprenditori. Chapeau Netgroup.
Anita Capasso
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.