Riflessioni in pillole Rubriche

Lo slogan più usato sui social: “Buon Natale a te e famiglia!”

Napoli, 23 Dicembre – Il Natale è alle porte e credo che sia desiderio di tante persone festeggiarlo con un po’ di serenità.

“Buon Natale a te e famiglia”, inizia ad impazzare sui social, bisogna ammettere che resta sempre lo slogan più gettonato, forse perché con poche parole si arriva all’obiettivo. Questa festività resta sicuramente tra le più amate, sarà per quel senso di famiglia che sprigiona, sarà che una nascita porta sempre felicità, sarà perché abbiamo un bisogno enorme di appartenenza.

È anche tempo di regali. Credo che il regalo più bello che possiamo farci, sia guardarci dentro e ritrovare ciò che abbiamo lasciato in sospeso, ciò che una volta ci rendeva felici, ciò che avremmo voluto realizzare nella vita e che abbiamo accantonato.

Qualsiasi cosa può essere rimessa in pista, magari con valenze diverse visto il tempo passato, ma la maturità acquisita può essere un’arma vincente per farci raggiungere la vittoria. Sarà sicuramente un Natale diverso, ma a volte è proprio nella diversità che avvengono i cambiamenti.

E allora “Buon Natale a te e famiglia”, anche da parte mia, ma detto con il cuore e tutto il mio affetto per te!!!

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.