Comuni

Lauro, iniziativa solidale in favore dell’Istituto a custodia attenuata per madri detenete ICAM

Lauro, 6 Gennaio – Iniziativa solidale di vicinanza all’Istituto a custodia attenuata per madri detenute ICAM di Lauro per la rieducazione dei bambini che sono costretti a vivere in un contesto particolare negli anni più importanti per il loro processo evolutivo di crescita e per garantire il rapporto madre – figlio in virtù alla legge 63/2011.
Organizzata dal Presidente dell’Associazione #Insieme #sivince Niko Peduto, con la partecipazione del nostro instancabile Supereroe Spiderman, con la collaborazione delle associazioni L’Italia se D’esta rappresentata da Luigi Sorrentino e Migliore Domenico e l’associazione Ujamaa con il Presidente Rita Strollo.
In particolare si ringrazia il Senatore Urraro Francesco sempre presente è vicino alle associazioni, per testimoniare il senso di solidarietà e vicinanza alla all’intera comunità,
Mena Marano con il suo famoso Brand Silvian Heach, Ceo Arav, Richmond che ha regalato un sorriso ai bimbi dell’istituto, al Direttore dell’Istituto Dott. Paolo Pastena e il Comandante Sostituto Commissario Coordinatore Felice Galeotalanza, per averci dato la disponibilità di realizzare questa bellissima attività.
Un ringraziamento alle attività commerciali che hanno collaborato: Antica Pasticceria Artigianale “APA” di Eboli per i biscotti e le calze della befana, Multiservice di Pasquale Simonetti per la donazione di materiale di cancelleria per i bambini ospiti ICAM di Lauro.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.