Sports

La Vesuvio Oplonti Volley parte con il piede giusto: vittoria in trasferta e 3 punti in cascina

Torre Annunziata, 10 Ottobre – Esordio con vittoria per la Vesuvio Oplonti Volley che torna a casa con tre importantissimi punti dalla prima trasferta stagionale in quel di Colleferro.

La compagine vesuviana parte subito forte nel primo set lasciando solo 10 punti alle avversarie, che dal loro canto non mollano e si aggiudicano il secondo parziale ai vantaggi (25-23), dopo che capitan  Drozina e compagne avevano quasi completato un incredibile rimonta.

Nel terzo parziale, le sostituzioni e le indicazioni di mister Luciano Della Volpe funzionano alla perfezione e l’Oplonti riprende il suo cammino, non lasciando scampo alla compagine laziale; il set si conclude 15-25 regalando così il primo punto in serie B alle tigers.

Nel quarto e ultimo set, l’equilibrio la fa da padrone, con le vesuviane che non si lasciano abbattere dall’uscita dal campo di una compagna per infortunio e che con il coltello tra i denti conquistano (29-31) l’ultimo set e l’intera posta in palio.

Appuntamento a Sabato prossimo 15 ottobre alle ore 17.45, dove presso la palestra dell’IC Parini Rovigliano plesso Isonzo, arriverà un’altra formazione laziale con la certezza che le ragazze in maglia orange-blu daranno tutto per regalare e regalarsi anche la prima gioia davanti al pubblico di casa.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.