Politica

“La ‘Nuova Democrazia.it’, Silvestri (ND.it): “Rappresentiamo in Italia l’espressione del pensiero democratico di Joe Biden”

loading...
Roma, 16 Dicembre –  “La ‘Nuova Democrazia.it’, movimento di pensiero che parte dal web, rappresenta, in Italia, l’espressione del pensiero democratico di Joe Biden.
Si qualifica come un progetto futuristico in quanto siamo il primo movimento di pensiero a cui segue  ‘it’, ossia che utilizza  il web che ci consentirà di raggiungere tutti i cittadini. 
Siamo convinti che senza democrazia muore la libertà, che è la mission  del nostro movimento di pensiero cattolico e  liberale. 
Riteniamo che solo una nazione  democratica e libertaria possa valorizzare le migliori capacità umane, le migliori conoscenze ed i migliori talenti, necessari a generare lavoro, occupazione e sviluppo della scienza in ogni ramo della vita umana.
Non è più rimandabile l’impegno per l’affermazione di una nuova democrazia che possa, mediante i suoi audaci valori, recuperare gli astensionisti, i quali esprimendo il loro voto daranno vigore ad un processo di democratizzazione del nostro Paese, che deve avviare un percorso di rinascita dal quale nessuno sia escluso” – ha affermato Marcello Silvestri, fondatore Movimento Nd.it

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.