Magazine

La Campania sbarca al Festival di Sanremo, a Secondigliano grande attesa per Geolier: “Per noi ha già vinto”

Il quartiere dove è cresciuto e tuttora vive l’artista napoletano freme per il suo debutto sul palco dell’Ariston: “Il suo successo senza aiuti”

Napoli, 6 Febbraio -Parte stasera il festival di Sanremo. Tra i trenta partecipanti anche tre artisti campani tra i più quotati del momento: il rapper Geolier, dominatore delle classifiche di ascolto sulle piattaforme internet; Stash, leader dei The Kolors che hanno fatto ballare tutti l’ultima estate con “ItaloDisco”; e Big Mama, che torna sul palco dell’Ariston dopo aver debuttato l’anno scorso duettando con Elodie.

Intanto Secondigliano freme per il debutto di Geolier a Sanremo: “Per noi ha già vinto”, è quello che ripetono tutti. Perché porterà il dialetto napoletano sul palco dell’Ariston e perché – spiegano – ha raggiunto il successo senza aiuti.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.