Magazine

La bachata made in Stabia ospite di Fiorello su Rai2

I ballerini napoletani Andrea Bianco e Martina Imparato si esibiscono a “E Viva il Video Box”

Napoli, 14 Dicembre – Il box rosso di via Asiago a Roma è stato il set della straordinaria esibizione della coppia di ballerini Andrea Bianco e Martina Imparato nel programma televisivo “E Viva il Video Box”, ideato da Fiorello. Lo spin off di Viva Rai2 va in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 8 ed ospita i talenti direttamente selezionati dallo showman siciliano.

Andrea Bianco, ballerino professionista, napoletano di origine ma Stabiese di adozione, ha frequentato il Conservatorio di San Pietro a Majella di Napoli. Maestro, insieme alla ballerina professionista Paola Del Prete, negli stage dei Congressi nazionali di balli caraibici. Bianco è stato tra gli insegnanti di punta dell’ultimo evento, “Passione Bachata Congress”, organizzato dal noto patron salernitano Lio Bachatero.

 Martina Imparato, di Pomigliano d’Arco, è blogger, fotomodella e dancer. Vanta numerose apparizioni nei programmi Rai e Mediaset. E’ stata ospite in diretta di “Detto fatto”. Il suo profilo Instagram vanta milioni di follower.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.