Magazine

Klaus Davi e Barbara D’Urso celebrano in TV la generosità della città di Rosarno

loading...

Napoli, 20 Aprile – Nel giorno in cui il Presidente del Consiglio Regionale Domenico Tallini accusa il Tg Uno di aver cestinato una notizia che vede protagonista il contributo eroico di medici e infermieri catanzaresi per salvare alcuni malati gravi di Covid-19 provenienti da Bergamo, impazza sul web il video in cui Barbara D’Urso e il suo ospite Klaus Davi rendono omaggio alla comunità di Rosarno per il bellissimo gesto dell’invio di oltre 30 quintali di arance e 25 quintali di kiwi a sostegno della cittadinanza bergamasca.

Eccolo sulla pagina Facebook di Klaus Davi (https://it-it.facebook.com/klausdavi2/posts/845463002616635?__tn__=-R). Un tema che ha fortemente coinvolto i telespettatori visto che il programma ‘Live Non è la D’urso’ ne ha conquistati oltre 2.700.000 a quell’ora staccando ampiamente sia Fabio Fazio su Rai Due che Massimo Giletti su La 7, fermi rispettivamente a 2.500.000 e 1.800.000 spettatori.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.