Sports

Juventus-Benevento 0-1: un gol di Gaich stende la Vecchia Signora

loading...

Torino, 21 Marzo – Il Benevento di Pippo Inzaghi realizza un’impresa storica battendo la Juventus allo Stadium per 1-0, in uno degli incontri della 28\a giornata di Serie A. Un successo incredibile quello dei sanniti maturato nella ripresa al 24′ con un gol di Gaich. Tre punti d’oro per la corsa alla salvezza, mentre o bianconeri restano terzi a 55 punti, raggiunti anche dall’Atalanta vittoriosa a Verona.

La Lazio va a vincere a Udine con una rete di Marusic al 37′ pt e avvicina la coppia Roma-Napoli, protagonista del posticipo serale. La Samp batte 1-0 il Torino con una rete di Candreva al 25′ pt e lascia nei guai i granata quart’ultimi in classifica.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.