Attualita'

Islam a Milano, il caso di via Padova: nuova inchiesta di Klaus Davi. Il trailer

Milano, 8 Luglio – Dopo aver percorso negli ultimi anni in lungo e in largo famosi territori di ‘Ndrangheta come Archi, San Luca, Rosarno, Buccinasco, Ponticelli e Barra, il giornalista e massmediologo Klaus Davi si concentra ora su Milano. Al termine delle animate interviste realizzate in viale Jenner (https://www.youtube.com/watch?v=iSEdsSOS-2U&rco=1) in cui Davi è stato allontanato e ripetutamente insultato per strada, venerdì scorso il comunicatore italo svizzero ha trascorso la giornata – da solo e senza avvisare le forze dell’ordine – in Via Padova, luogo in cui si trova un’importante Moschea tra le più frequentate del capoluogo lombardo.

A differenza di quanto accaduto in viale Jenner, qui le interviste si sono svolte in modo decisamente più tranquillo. Come si può vedere dal trailer Klaus Davi si trova in alcune svolte della Moschea e tenta di fare delle domande agli avventori. Ma uno di loro che sta per rispondere viene redarguito in arabo da un altro uomo poco distante. E a sorpresa il primo soggetto risponde dicendo: “siamo ebrei”. La seconda puntata dell’inchiesta sarà on line entro venerdì. Due ore di girato che verranno pubblicate integralmente, anticipate da questo trailer.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.