Magazine

In edizione digitale il “Premio Cuori Empatici in Corsia” con Edda Cioffi e Vincenzo Martino

loading...

Napoli, 19 Aprile – Domenica 2 maggio alle ore 16,00 i popolari presentatori di eventi e trasmissioni radiofoniche e televisive Edda Cioffi e Vincenzo Martino, in collaborazione con la Associazione Culturale Vesuvius e della DGPhotoArt (azienda di comunicazione e produzione multimediale) condurranno il “Premio Cuori Empatici in Corsia”, in una particolare edizione digitale.

In questo particolarissimo evento interverranno e verranno premiati, anche se per l’occasione in maniera virtuale, nomi illustri della medicina e non solo, che si sono distinti nell’umanità e sensibilità con cui si attivano nell’ambito della propria attività professionale: il chirurgo plastico e estetico dott. Leonardo Corsaro; il podologo e posturologo dott. Antonio Pacilio; la psicologa e psicoterapeuta dott.ssa Maria Zeccato; il medico dentista dott. Giovanni Sansone; il presidente di “Io, amico del mio cuore”, dott. Giuseppe Somma; il pediatra dott. Carlo Alfaro; la biologa nutrizionista dott.ssa Maria Pia Chiacchio; l’autista soccorritore nonché governatore della Misericordia di Arzano Pasquale Martino.

Questa edizione a causa delle attuali restrizioni sanitarie avverrà in edizione completamente digitale tramite diretta streaming in ambiente social-network.

Ospiti speciali dell’evento saranno Angelo Iannelli, artista poliedrico, poeta e scrittore, e Davide Guida, regista, sceneggiatore e videomaker di cortometraggi a sfondo sociale.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.