Sports

Il Toronto accoglie Insigne: “Benvenuto Il Magnifico!”. Comincia la nuova avventura in MLS

Toronto, 25 Giugno – Accoglienza da star per Lorenzo Insigne, sbarcato a Toronto nella serata di venerdì per cominciare la sua nuova avventura in MLS.  Tanti i tifosi che si sono radunati a Little Italy per salutarlo con striscioni, intonando anche “Un giorno all’improvviso” in suo onore. 

“Sono felice di essere qui, grazie al presidente che mi ha dato questa opportunità – le sue prime parole – Per me è la prima volta lontano da Napoli. Mi ha convinto il grande progetto, per questo ho accettato di venire qui.

Sapevo che sarebbe stato difficile cambiare città, ma il presidente mi ha convinto”. L’esterno offensivo, smaltiti i problemi accusati nel ritiro della Nazionale Italiana, potrebbe debuttare con il nuovo club il prossimo 9 luglio, nella sfida contro il San Jose. Il 27 giugno, invece, ci sarà la presentazione ufficiale.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.