Comuni

IL PUNTO – Realtà di vita periferiche…isolate

Napoli, 17 Ottobre – Cari lettori e lettrici, ho notato, purtroppo (e ve ne rendo partecipi), che, oggigiorno, le iniziative di solidarietà sociale (ad. esempio quelle inerenti alla raccolta firme a sostegno della famiglia, composta da papà (uomo,) mamma (donna) e (prole), non raggiungono, pure se sponsorizzate a livello di amministrazione comunale o provinciale, la mia periferia (e penso molte altre periferie della nostra bella Napoli).

In altre parole: non si mette a disposizione per tutti la dovuta organizzazione infrastrutturale. È giusto questo? La vita è solo al Vomero od al Centro della città di Napoli? Spingiamo, con la forza della Costituzione la amministrazione comunale e provinciale a rendere tutto il territorio di Napoli e non solo determinate zone, centri di iniziativa e di vita socio-politica in piena attività. Non rimaniamo in sonno.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.