Comuni

I furti dei pneumatici la nuova piaga di Napoli

loading...

Borrelli:”Aumentano giorno dopo giorno. Dove vanno a finire tutte queste gomme rubate? Verifichiamo le rinvenite non autorizzate, soprattutto quelle on-line.”

 

Napoli, 28 Gennaio – I furti di tutti e quattro i pneumatici dalle automobili è l’ultima piaga che affligge la città di Napoli. Non passa giorno senza che qualche cittadino al mattino ritrovi la propria auto priva delle ruote, appoggiata su dei mattoni.

“Sole nelle ultime ore ci sono giunte tre segnalazioni di furti di pneumatici provenienti da via Biagio da Morcone, via Abate Minichini e via Gabriele Rossetti. È ora che siano prese delle misure preventive contro questo fenomeno, aumentando il pattugliamento delle strade e la videosorveglianza. Inoltre bisogna capire dove vadano a finire tutte queste gomme rubate e quindi controllare le rivendite non autorizzate, soprattutto quelle on-line, che negli ultimi mesi sono cresciute a dismisura.” – ha dichiarato il Consigliere Regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.