Attualita'

Guerra in Ucraina, presidente Zelensky: “Posizioni russe più realistiche, abbiamo bisogno di più tempo per raggiungere un’intesa nell’interesse dell’Ucraina”

Napoli, 16 Marzo – Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky ha dichiarato di vedere spazio per un compromesso nei negoziati ora che le posizioni della delegazione russa sono “più realistiche”.

Nel suo video giornaliero su Telegram ha fatto appello agli imprenditori russi e ai cittadini ad opporsi alla guerra. “Gli incontri sono in corso e mi è stato riferito che le posizioni sembrano più realistiche”, ha detto Zelensky. Il presidente ucraino ha sottolineato l’importanza di proseguire i colloqui perché “qualsiasi guerra si conclude con un accordo” ma “abbiamo bisogno di più tempo per raggiungere un’intesa che sia nell’interesse dell’Ucraina”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.