Politica

Grillo, A. Cesaro (FI):”Ma consiglieri 5 Stelle che ne pensano di togliere il voto agli anziani?”

loading...

Napoli, 18 Ottobre – “Parlano e sproloquiano sempre e su tutto: adesso ci aspettiamo che i colleghi consiglieri del Movimento 5 Stelle ci dicano con chiarezza che cosa ne pensano della proposta del loro leader Beppe Grillo di togliere il diritto di voto agli anziani”. Lo afferma il capogruppo regionale campano di Forza Italia Armando Cesaro.

“I consiglieri 5 Stelle sono d’accordo con Grillo sul fatto che di anziani ve ne sarebbero troppi, che sarebbero senza un futuro e che quindi godrebbero di un privilegio che non meritano?”, aggiunge l’esponente di Forza Italia.

“Voglio sperare che prendano immediatamente e pubblicamente le distanze da certe tesi così vicine a quelle ideologie che portarono a veri e propri orrendi genocidi come quelli perpetrati dal nazismo o dal comunismo. Teorie che speravamo archiviate per sempre”, conclude Cesaro.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.