Politica

GIUSTIZIA, Rastrelli (FDI): “Bene Delmastro, con medici penitenziari Governo sana inspiegabile carenza”

Napoli, 7 Aprile – “Con l’approvazione del decreto legge che istituisce il corpo medico della polizia penitenziaria, il governo sana una inspiegabile menomazione per cui la Polizia Penitenziaria risultava l’unica tra le forze di polizia ad essere penalizzata dall’assenza di questo ruolo tecnico”. Lo afferma il senatore di Fratelli d’Italia Sergio Rastrelli, coordinatore cittadino a Napoli del partito di Giorgia Meloni.

“Siamo grati al sottosegretario Andrea Delmastro per questo importante risultato, che garantisce al Corpo concorsi più veloci ed una gestione più adeguata delle procedure nelle commissioni medico-ospedaliere”, aggiunge Rastrelli. “Un atto dovuto e riconoscente agli uomini ed alle donne che in uniforme difendono la nostra sicurezza”, conclude il senatore di Fratelli d’Italia.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.