Attualita'

Giuliano Ferrara colpito da infarto: ricoverato in gravi condizioni a Grosseto

Roma, 28 Gennaio – Giuliano Ferrara lotta tra la vita e la morte. Il giornalista, 70 anni, è attualmente ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Misericordia di Grosseto, dopo esser stato colpito da un infarto nella tarda serata di ieri, intorno alle 23, mentre si trovava nella sua casa di Scansano, in Maremma.

Il 118 lo ha portato d’urgenza in ospedale dove i medici lo hanno sottoposto a un intervento di angioplastica che è tecnicamente riuscito, ma le sue condizioni restano molto gravi.

Ferrara da tempo si è trasferito in Maremma dove possiede un’azienda agricola e da lì ha comunque continuato a scrivere editoriali. Proprio oggi il Foglio, il quotidiano da lui fondato, ha pubblicato un suo articolo sulla partita del Quirinale.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.